9 Gennaio 2013
Elezioni provinciali

Alessandro Chiarelli è stato confermato presidente della Federazione provinciale della Coldiretti di Palermo. Chiarelli che è anche Presidente regionale è stato eletto all’unanimità dall’assemblea. “Prosegue così l’attività avviata da anni che vede la provincia di Palermo avere potenzialità ancora inespresse su cui si può e si deve lavorare molto – ha affermato il presidente”.
“Il nostro territorio è ricco di aziende che scommettono sul settore agricolo e gli obiettivi raggiunti con la vendita diretta rappresentano ormai la base certa per proseguire il lavoro.
“Alla globalizzazione massificata contrapponiamo la cultura e  il patrimonio provinciale e regionale – ha aggiunto. All’incertezza della provenienza contrapponiamo la sicurezza di imprenditori che nella qualità hanno investito e continuano a investire cercando di superare il momento di crisi – aggiunge Alessandro Chiarelli.
“Credere nell’agricoltura significa pianificare lo sviluppo- conclude il presidente Alessandro Chiarelli. Incentivare i giovani, cercare nuovi mercati, puntare sulle specialità territoriali: questi sono gli obiettivi a cui lavoriamo”.